Donazione del Sangue

misericordie.it

Compagnia delle Misericordie:
compagniadellemisericordie.org

Le raccolte del sangue vengono effettuate la domenica dalle ore 8.00 alle 11.00 presso la sede della Misericordia con un calendario prestabilito per tutto l’anno, grazie alla disponibilità di Medici, Infermieri e Volontari che prestano la loro opera gratuitamente.

Anche tu sostieni la vita!!
Con il Dono del tuo Sangue

Se hai più di 18 anni donando il sangue puoi salvare molte vite

Donazione sangue Antella

Cosa significa donare sangue?
E’ un semplice gesto, che non ci costa niente, ma che vale tanto: con la tua donazione puoi salvare la vita di un’altra persona.
Chi dona riceve gratuitamente una serie di controlli sulla propria salute quali un’accurata visita medica, una serie di analisi del sangue, tra i quali l’emocromo, il colesterolo, le transaminasi oltre alla sierologia per l’HIV, l’epatite B e C e la lue.
A chi è già donatore di sangue un immenso grazie per questo gesto di grande generosità

Criteri minimi per la donazione:

donare sangue antella

La donazione di sangue e’ del tutto priva di rischi per il donatore, talvolta chi dona per la prima volta ha qualche timore ma non dobbiamo preoccuparci perché ad ogni donazione dovremo compilare un questionario che permetterà al medico di valutare la tua idoneità. All’interno dell’Associazione troveremo un ambiente confortevole e soprattutto un clima di serenitàsempre comunque accompagnato da adeguata professionalità.

Donazione sangue antella