Inaugurato il nuovo poliambulatorio della Misericordia di Antella
Ieri, in occasione della festa della Madonna del Rosario, Patrona della Misericordia dell’Antella, sono stati inaugurati i locali del nuovo poliambulatorio.
Il taglio del nastro è stato fatto congiuntamente dal Sindaco Francesco Casini e dal Governatore della Misericordia Roberto Calvelli.
Quindi è seguita la benedizione dei nuovi locali e dei nuovi macchinari per gastroscopia e endoscopia da parte del Pievano, e Correttore della Misericordia, don Giovanni Martini.
Come ha scritto il quotidiano on line Qui Antella, che ringraziamo anche per la concessione delle foto: “Una bella festa per un servizio di altissimo livello che la Misericordia di Antella mette a disposizione della popolazione, non solo del paese ma di tutta la zona Firenze sud e del Chianti”.