Gli Auguri Natalizi del Governatore a tutti i volontari e alla popolazione dell’Antella

16 Dicembre 2017
16-dic-2017-cena-natalizia-Foto-Francesco-Matteini-2.jpg

Tradizionale cena per gli auguri natalizi alla Misericordia dell’Antella ieri sera, venerdì 15 dicembre.

Nel grande salone al primo piano della sede in via di Montisoni è stato allestito un ricco buffet al quale ha partecipato una sessantina di volontari.

“Auguri a tutti di un sereno Natale – ha detto il Governatore Alberto Calvelli – i tempi sono difficili, ma il nostro impegno non deve mancare”.

Dopo la benedizione da parte del Correttore don Moreno, sono stati serviti risotto alla zucca gialla e cavolo nero, taglierini gratinati al tartufo, peposo e polenta, per finire con pandoro e panettone irrorati con cioccolato o crema.

Alla fine grande foto di gruppo con brindisi collettivo.