Cena degli auguri per i volontari della Misericordia di Antella

19 Dicembre 2018
19-dic-2018-cena-natalizia-Foto-Francesco-Matteini-2.jpg

Il ringraziamento e gli auguri per l’impegno di tutti i volontari della Misericordia è stato espresso da parte del Governatore Alberto Calvelli, a cui è seguita la benedizione da parte del Pievano e Correttore don Moreno.

Si è aperta così la cena dei volontari della Misericordia di Antella svoltasi ieri sera nei locali dell’Mcl di Antella.

Un’ottantina di Fratelli e Sorelle della Misericordia si sono ritrovati per festeggiare il Natale di fronte al menù allestito da Ciabatti Ricevimenti: antipasto, tagliolini gratinati al tartufo, stracetti al ragù di vitello, spezzatino con verdure saltate, pandoro e panettone con la crema.

Una occasione anche benefica, con una raccolta che ha fruttato 375 euro a favore dell’associazione Cblc onlus, Associazione italiana acidemia metilmalonica con omocistinuria, che sostiene la ricerca scientifica per trovare cure a questa grave malattia metabolica.