Misericordia di Antella, la cena natalizia dei volontari per la prima volta al Crc

19 Dicembre 2019

Per la prima volta la Misericordia di Antella ha tenuto la sua tradizionale cena natalizia per gli auguri ai volontari al Circolo ricreativo culturale di Antella.

“Sono state abbattute le barriere di qualche anno fa – ha detto il Vice Cacelliere Andrea Curradi – da oggi l’Antella è ancora più unita”.
Il ringraziamento ai volontari per il loro impegno e gli auguri di Natale sono stati espressi dal Vice Governatore Alessandro Fiani e dal Vice Provveditore Jacopo Bonciani.

Presenti alla cena anche i parroci don Moreno, Correttore della Misericordia, e don Mario.

In cucina e a servire una squadra di soci del Crc: “Siamo tutti volontari, di qua e di là dai tavoli”, ha ricordato il presidente del Crc, Alessandro Conti, dando il benvenuto alla Misericordia.

Questo il menù della speciale quanto storica serata: antipasti misti, penne all’amatriciana, spezzatino con fagioli, panettone.
Il brindisi benaugurale finale tra gli oltre cento volontari che hanno partecipato alla cena ha chiuso in bellezza questa splendida serata.