“È l’ora di dare una mano”: appello per trovare nuovi volontari

12 Novembre 2020
locandina-2020-1200x800.jpg

L’emergenza coronavirus continua e c’è bisogno dell’aiuto di tutti, da qui l’appello per trovare nuovi volontari, supportato anche dalla campagna nazionale “Gente al servizio della gente” lanciato dalla nostra Confederazione Nazionale.

“Gente al servizio della gente” è lo slogan scelto per questa campagna, perché per diventare volontario non bisogna sentirsi supereroi, ma solo volersi prendere cura di chi ne ha bisogno.

Non cerchiamo eroi, che salgano a bordo delle autoambulanze, ma solo persone che in questa emergenza straordinaria sentono che è giusto dedicare un po’ del proprio tempo alle loro comunità per vari servizi, al fine di stare accanto a chi ha bisogno.

Persone semplici che tornati a casa dal lavoro o finito di studiare, abbiano voglia di dare una mano a chi in questo momento ha bisogno, perché da questa situazione ne possiamo uscire solo tutti insieme.

Per diventare volontario basta chiamare il numero 055/62.33.41.

Per informazioni di carattere generale sui volontari
Jacopo Pestelli, Ispettore ai Servizi
Cell. 349 1836554
Email: ispettore@misericordia-antella.it