BABBO NATALE A CASA DEL PICCOLO FRANCESCO

24 Dicembre 2020

Una consuetudine dei volontari della Misericordia dell’Antella è fare il Babbo Natale porta a porta e dare il ricavato delle offerte in beneficenza.

Quest’anno Babbo Natale e gli elfi hanno cercato di trovare un modo per andare a trovare tutti i loro piccoli amici, ma avrebbero dovuto indossare una mascherina e abiti nuovi per ogni bambino e siete milioni di bambini in tutto il Mondo e mica ce li ha tutti questi abiti di ricambio Babbo Natale.

Però dal piccolo Francesco non potevano non andare, perché qui all’Antella è per tutti noi un amico speciale e vederlo sorridere riempie il nostro cuore di gioia e di amore.

Questo è il terzo Natale che passiamo con lui…

La Misericordia dell’Antella è anche questo, portare il sorriso in una famiglia molto speciale.

Questo il messaggio che poi ci ha inviato la mamma di Francesco: “L’anno volge al termine, sarebbe facile scrivere gli auguri di sempre.. Ma il mio augurio è che si torni presto alla normalità , quella normalità data per scontata e  a cui nessuno dava importanza !Magari con un desiderio in più o un  progetto da poter conseguire! A voi tutti che ogni desiderio sia esaudito. Addio 2020, caro 2021 riporta il sorriso e gli abbracci. Un grazie di cuore a chi ci ha donato un sorriso perché il vostro sorriso è il sorriso con cui Francesco ci insegna e ci ricorda che c’è sempre un Alba dopo una notte buia e tempestosa”.

Buon Natale e un Felice e Sereno 2021 a tutti dalla Misericordia dell’Antella.

logo Misericordia

 

Orari

Lun – Ven
8:00 – 20:00
Sabato
8:00 – 13:00
Domenica
Chiuso

 

Contatti

Fax: +39 055 6560044

© 2020 Confraternita di Misericordia di S. Maria all’Antella O.d.V.